Tre nuovi PODCAST ON DEMAND di Onde disponibili qui per l’IN-FORMAZIONE rotariana
HUB MULTIMEDIALE ONDE – 15 Aprile 2026


Solo una In-Formazione che diventi "parte di noi" ci permette di essere portavoce autentici e di incidere realmente sulla società.
Per rispondere a questa sfida, confermiamo la scelta del Podcast, uno strumento che il nostro Distretto utilizza con successo già dal 2021 tramite l’App Onde: uno strumento flessibile, agile, discreto e on-demand, capace di adattarsi alla vita del socio e trasformare il momento della giornata prescelto da chi ascolta in un breve spazio di riflessione e crescita.
COME ASCOLTARE I PODCAST
Per consentire la fruizione di questi contenuti al maggior numero possibile di soci del nostro Distretto, abbiamo individuato più canali di distribuzione
- Il nostro HUB ONDE, che ha già pubblicato i primi tre podcast nelle scorse settimane, ora ne pubblica altri tre;
potrete ascoltarli cliccando sul relativo pulsante qui sotto:
Ascoltate i podcast pubblicati in questo articolo come, quando e dove vi fa più comodo e poi, se volete, diteci cosa ne pensate, con una mail a segreteria@rotary2041.it
E per chi li avesse persi, ecco i link ai primi tre podcast, già pubblicati nelle scorse settimane:


